Soluzioni

Ecco tutti gli interventi che possiamo eseguire nei tuoi ambienti per aumentare la Qualità Ambientale dei tuoi locali e aiutarti a ritrovare il benessere.

Geopatie

Le Geopatie o (punti Geopatici) sono rappresentati da particolari zone del terreno dove esistono delle condizioni anomale per via dell’esistenza di falde acquifere (Acqua Sotterranea) e fratture geologiche (Faglie), cavità sotterranee, oppure un aumento della radioattività naturale dovuta all’irregolarità o deformazione del campo magnetico terrestre (Reti di Hartmann) o campo magnetico cosmico (Reti di Curry). Per prevenire i sintomi delle Geopatie si devono armonizzare le Energie Naturali. La scelta di una corretta disposizione dei mobili può contribuire a ridurre l'impatto delle Geopatie nell'Ambiente abitativo. 

AIRMED

MEMON

NEOVIE

AETERE’S

OJAS

Elettrosmog

Lavorare e vivere in un Ambiente a Basse Emissioni è estremamente importante per il nostro equilibrio fisico, mentale, emotivo e psichico. Iniziamo ogni Progetto con particolare attenzione alle Zone Sensibili tenendo conto di tutti i parametri energetici attivi. Progettiamo con Standard germanici SBM 2015, basati su parametri Biologici. La Progettazione adeguata degli impianti e la corretta disposizione delle apparecchiature possono contribuire a ridurre l'impatto dell'Elettrosmog nell'ambiente di lavoro. In base ai parametri Elettrosmog rilevati andremo a ridurre miratamente le Emissioni delle postazioni di lavoro e zone sensibili. Con il BIO-Switch, negli Ambienti abitativi, possiamo ridurre le emissioni durante le ore notturne. Dove necessario adotteremo soluzioni individuali di Schermature in Bassa Frequenza o Alta Frequenza. Utilizzeremo Filtri per la riduzione della Dirty Electricity e apparecchiature a Basse Emissioni di Campi Elettrici/Magnetici.  

SBM 2015 
PROGETTAZIONE

BIO-SWITCH

DOMOTICA

FILTRI DIRTY ELECTRICITY

SCHERMATURE AF

SCHERMATURE BT

MEMON

ECO-WIFI

M+T

AETERE’S

Acqua

Noi siamo quello che beviamo. Il nostro corpo biologico è formato da 80% di molecole d’Acqua. La costituzione chimica dell’Acqua è importante, l’Informazione e la Vitalità della stessa sono essenziali per il nostro organismo. L'acqua di scarsa qualità può contenere sostanze nocive per l'organismo, come batteri, virus, metalli pesanti e sostanze chimiche. Utilizzare acqua di scarsa qualità può causare malattie e problemi di salute a breve e a lungo termine. È quindi fondamentale che l’Acqua sia pulita e priva di contaminanti per mantenerci sani e garantire una buona qualità di vita. 

MEMON

MAGMA13

CHANSON

Aria

La qualità dell'Aria indoor è un fattore fondamentale per la salute e il Benessere delle persone, soprattutto in Ambienti di lavoro dove si trascorre gran parte del nostro tempo. L'obiettivo è rimuovere particelle inquinanti e microorganismi nocivi dall'Aria, garantendo un Ambiente salubre e sicuro. Inoltre, l'utilizzo di sistemi di filtrazione dell'Aria ad alta efficienza consente di rimuovere anche gli allergeni e i gas nocivi, migliorando ulteriormente la qualità dell'Aria e prevenendo possibili malattie respiratorie. Infine grazie a queste apparecchiature, di tecnologia avanzata, prodotte in Svizzera; sono in grado di Filtrare, Purificare, Ionizzare ed Energizzare l'Aria, garantendo un Ambiente di lavoro sempre sano e confortevole.  

BI-IONIZZATORI

Migliora adesso la Qualità Ambientale dei tuoi spazi

Contattaci adesso per saperne di più o per un preventivo gratuito


Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/devmaster.ch/elettrobiologia.devmaster.ch/wp-content/plugins/jet-popup/includes/render/manager.php on line 308

Geopatie

Le geopatie sono un insieme di disturbi fisici e psicologici che si manifestano nelle persone a seguito di una prolungata esposizione a campi magnetici, radiazioni elettromagnetiche e variazioni del campo geomagnetico terrestre. Alcune aree geografiche hanno una maggiore concentrazione di queste radiazioni, noti come “punti geopatici”.

Acqua

Disturbi al collo e disagio alle spalle
Mal di schiena, dolori all’anca
Problemi ad addormentarsi
Sonno discontinuo e/o superficiale
Risveglio con dolori muscolari
Minzione notturna frequente
Agitazione, nervosismo
Iperattività nei bambini
Stanchezza ed esaurimento al mattino

Zone fortemente patogene

Depressione
Sbalzi d’umore, ansia
Aritmie cardiache
Incubi, sogni stressanti
Sensazione di esaurimento al risveglio

Faglie

Dolori alle articolazioni
Infiammazione alle articolazioni
Problemi di digestione

Elettrosmog

L’elettrosmog è l’insieme di campi elettromagnetici generati dalle tecnologie elettroniche che ci circondano, come i telefoni cellulari, le antenne televisive e le reti Wi-Fi. Questi campi possono interferire con i segnali elettrici del nostro corpo e avere effetti sulla salute fisica e mentale delle persone.

EFFETTI

Sonno discontinuo e/o superficiale
Forti palpitazioni cardiache
Stanchezza cronica
Dolori alle cervicali
Spasmi muscolari notturni
Sistema immunitario indebolito
Mal di testa

Acqua

L’acqua che utilizziamo a casa e a lavoro è sicuramente potabile, ma la sua qualità può variare molto a seconda della presenza di contaminanti chimici o biologici, della sua durezza e del contenuto di minerali. Se ci sono problemi con la qualità dell’acqua, è importante affrontarli con urgenza, poiché un’acqua di bassa qualità può influire pesantemente sulla nostra salute e sul nostro benessere. Pertanto, è importante monitorare la qualità dell’acqua potabile e intervenire tempestivamente se ci sono problemi.

Inquinamento aria

L’inquinamento dell’aria negli ambienti indoor è la presenza di sostanze nocive nell’aria all’interno di edifici e abitazioni, come fumo di sigaretta, prodotti chimici, polvere e umidità. Queste sostanze possono avere effetti negativi sulla salute delle persone, poiché l’aria indoor può essere fino a 5 volte più inquinata dell’aria esterna. Le persone che trascorrono molto tempo in ambienti indoor, come gli uffici o le scuole, possono essere particolarmente a rischio.

Effetti a breve termine

Sintomi respiratori acuti
Irritazione di occhi, naso e gola
Vertigini
Dolori muscolari e stanchezza
Ospedalizzazione
Limitazioni nelle attività quotidiane

Effetti a lungo termine

Malattie cardiovascolari e respiratorie
Malattie respiratorie croniche
Malattia cardiovascolare cronica e ictus
Limitazione di crescita intrauterina